apparte il pacco batterie praticamente esploso e la ricevente schicciata dal pacco batterie nell'impatto il resto sembra funzionare il regolatore mi pare ok i servi apparte quello del quota che non sò come si è sgranato gli hs81 sembra che vadano bene. per quanto riguarda il carbonio infatti mi piaceva sentire il vosto parere nel senso io di queste cose ho giusto un'infarinatura teorica. di solito negli alianti ne faccio largo uso e non ho mai avuto problemi; negli elttreci lo uso spesso per schermare l'elettronica che emette forti campi elettromagnetici tipo il regolatore e il motore. sul sabrino avevo fatto la considerazione che se la ricevente è ben fatta deve utilizzare per la ricezione del segnale solo l'antenna che stava per l'80% fuori dalla piastra in carbonio.. non sò forse ho sbagliato qualcosa qua. cmq prima del volo avevo fatto ben 3 prove di scarica una a casa mia con il modello in cucina e io dal lato opposto di casa con 6 muri in mezzo con la mia ragazza che gironzolava con il sabrino per la cucina, e alla fine la schulze non segnava nemmeno un errore con il led. poi al campo da terra a circa 200m di distanza alla fine faceva due impulsi, che è un errore contenuto secondo il libretto di istruzioni poi considerando la forte dispersione a terra mi sembrava ammissibile. ancora non riesco a spiegarmi l'accaduto.
rimane giusto il rimpianto che in 3 voli non ho avuto il tempo di spremerlo a dovere
. si è spremuto prima a terra