Citazione:
Originalmente inviato da boss hai pensato che magari quelli di Jonathan leggono il forum?
io il Giles Jamara lo ho preso in Germania a 180 euri compresa spedizione.. Natterer Modellbau, c'è pure su ebay.de |
Ciao Andrea, ciao a tutti. Non mi preoccuperei per johnatan che legge il forum. E' la storia del pollo medio (in generale, non accuso nessuno) che la domenica va in un agriturismo e compra il formaggio genuino al doppio di quanto lo paga alla conad. Ma è genuino. E magari se si fa un giro dietro alla stalla trova i cartoni della conad vuoti (a me è successo, ovvero ho mostrato i cartoni all'amico ingenuo, in un agri a Roma).
Un grossista o presunto tale è ben felice di vendere i suoi prodotti ad un privato che si spaccia per rivenditore. Non è un segreto per nessuno, lo fanno anche i mei grossisti (abbigliamento). Ma se qualcuno crede che il grossista faccia il prezzo d'ingrosso al privato, qui non ci siamo.
Puoi avere tutte le partite iva che vuoi (costa 50 aprirne una) ma se non raggiungi buone quantità ed ordini frequenti, col cavolo che ottieni la reale scontistica del caso.
Ilprezzo di pochi post sopra lo dimostra: 229 con sconti mirabolanti e 209 da Vincenzo, che però non lo ha. E attenzione: 200 da Gianni, che lo ha, e che pratica almeno il 10% dal prezzo di listino (229, appunto) a chiunque.
Ma sai che soddisfazione poter pensare di aver fatto l'affarone.
Mi ricorda la storia dei vestiti di Armani usati per il campionario.
Il nostro guaio, è che il 90% degli italiani si ritiene un guidatore al di sopra della media...
Meditate gente, meditate.