Discussione: jamara Giles 202
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 dicembre 06, 01:29   #48 (permalink)  Top
cristianointhesky
User

L'avatar di cristianointhesky

Data registr.: 26-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da boss
hai pensato che magari quelli di Jonathan leggono il forum?

io il Giles Jamara lo ho preso in Germania a 180 euri compresa spedizione.. Natterer Modellbau, c'è pure su ebay.de
Ciao Andrea, ciao a tutti. Non mi preoccuperei per johnatan che legge il forum. E' la storia del pollo medio (in generale, non accuso nessuno) che la domenica va in un agriturismo e compra il formaggio genuino al doppio di quanto lo paga alla conad. Ma è genuino. E magari se si fa un giro dietro alla stalla trova i cartoni della conad vuoti (a me è successo, ovvero ho mostrato i cartoni all'amico ingenuo, in un agri a Roma).
Un grossista o presunto tale è ben felice di vendere i suoi prodotti ad un privato che si spaccia per rivenditore. Non è un segreto per nessuno, lo fanno anche i mei grossisti (abbigliamento). Ma se qualcuno crede che il grossista faccia il prezzo d'ingrosso al privato, qui non ci siamo.
Puoi avere tutte le partite iva che vuoi (costa 50€ aprirne una) ma se non raggiungi buone quantità ed ordini frequenti, col cavolo che ottieni la reale scontistica del caso.
Ilprezzo di pochi post sopra lo dimostra: 229 con sconti mirabolanti e 209 da Vincenzo, che però non lo ha. E attenzione: 200 da Gianni, che lo ha, e che pratica almeno il 10% dal prezzo di listino (229, appunto) a chiunque.
Ma sai che soddisfazione poter pensare di aver fatto l'affarone.
Mi ricorda la storia dei vestiti di Armani usati per il campionario.

Il nostro guaio, è che il 90% degli italiani si ritiene un guidatore al di sopra della media...
Meditate gente, meditate.

Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando