Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 luglio 13, 13:09   #689 (permalink)  Top
marcomustang
User

L'avatar di marcomustang

Data registr.: 17-10-2011
Citazione:
Originalmente inviato da Buddyclub Visualizza messaggio
non ho detto pilota... ho detto che ci pensa la curva del passo che hai impostato...
è logico che se sei all'80% di gas ed hai passo +12-12 con curva da 0 a 100 atterrare così è tosto,anche se preferisco. un'altro conto è se sei all'80% di gas con curva +5+12.... a zero stick avrai ancora 5 gradi positivi al posto di 12 gradi negativi...e in atterraggio la differenza la senti.

personalmente tutte le curve passo le preferisco da 0 a 100 con tutta l'escursione del passo che gli imposto.

ps§: credo anche io che il 300x sia una valida alternativa al 130x... tra l'altro se non ho visto male, in germania lo vendono a 169 euro bnf basic kit ( il 300x )... però mi riservo di riguardarci prima di dire na cazzata...

ps2: marco...mi hanno detto che sei molto contento del protos..

Alla fine vedo che ogniuno imposta la curva del gas in normal come più gli piace,ad esempio io atterro tirando l hold sui modelli più grandi e in normal coi piccoletti.
Tornando al problema del nostro amico neo trecentizzato,ho riletto il problema e da quel poco che capisco il beastx non risponde bene all aumentare dei giri,quindi se la cosa non si risolve abbassando
La sensibilità di max 2-3 punti il problema è di altra natura tipo vibrazioni in coda o al piatto o sulla testa rotore.
Fai così nel menù della radio entri nel punto gyro e dove il libretto ti mette il settaggio 0-0 a destra sulle scritte normal e stunt sotto la dicitura swFmode metti normal 0 e stunt1 e poi a sinistra la sensibilità su 0 a 77 e su 1 a 75,esci e la manopolina n3 sul bestx con molta attenzione la abbassi di una tacca non di più(deve essere ben centrata in origine)se l elicottero migliora siamo sulla strada giusta,altrimenti bisogna vederlo in volo per capire.

Piccolo ot Buddy ma come fai a sapere che ne sono molto entusiasta???ho fatto un looping a pieno passo e velocità pazzesca che ancora tremo,tiene che è una meraviglia e non si scompone mai,ora voglio cambiare il Pignone perché secondo me il motore maurizzato non rende a pieno le potenzialità con 15T intendo secondo me ha perso dei giri per aumentare la coppia