Citazione:
Originalmente inviato da culatello il problema è sempre quello però ,allora o si corre o si fa finta di correre, se devi andare di brutto dopo 30 minuti hai l'elettronica che frigge.
persino sullo schermo della radio ti spunta "FATAL ERROR"!
anche con una 5500 si potrebbe riuscire a fare un solo cambio lipo e perdere solamente un giro dai nitro ,poi dipende dalla guida ammettiamo 6000mah (almeno io so che non ci arriverei con una 5500 ,oppure ci arriverei a filo ).
però se poi devo sfiammare una esc o motore a gara non rischio. |
io non sono sicuro che elettronica frigga, perchè faccio spesso due batterie in sequenza in allenamento e con la tornado sempre accesa sull esc non supero i 55 gradi. in ogni caso l'esc ha un circuito di protezione da sovratemperature che sul mamba funziona (verificato quando si rompono le ventole).
il mio problema è il motore. ma forse con un pignone 13, una bella ventolazza TG e il torque limit a 4 si può fare. farò delle simulazioni di gara nelle prossime uscite, purtroppo con batterie 5000 perchè ho solo quelle.
per la questione durata batterie io non posso usare meno di 6000 mah, anche perchè al primo calo di capacità delle batterie sei fregato e non voglio comprare batterie nuove ogni anno.