Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 06, 20:36   #29 (permalink)  Top
tuks
User

Data registr.: 23-05-2005
Invia un messaggio via MSN a tuks
HEHE... Vi ringrazio e sono felice vi siano piaciuti i miei voli...
Il crash é stata colpa mia, ho fatto (volevo fare) uno stop davanti a me e mi sono fermato davanti alle finestre (tutto scuro dentro alla fiera, e le finestre hanno fatto effetto sole.... Dovevo immaginarmelo ma non l'ho fatto...
Non volevano sbattermi fuori, ma uno spettatore (non pilota) conoscente degli organizzatori, si é lamentato. Da li la fiera preferiva non rischiare. Ho comunque convinto gli organizzatori ad accordarmi il permesso per almeno un volo così da dimostrargli che un reale risdchio in quel modo non c'era...e Ho adottato una linea di volo diversa in modo da non volare con il pubblico sull'asse. Dopo aver visto con i loro occhi il 600, hanno però cambiato idea e mi hanno concesso tutti i voli a mia preferenza...

Ralmente il motore alla fiera non perdeva giri, era un effetto sonoro amplificato dallo stabile... il motore nuovo (quello con una fascia in piu) fa meno rumore e di conseguenza sembra giri di meno... All'esterno non ce ne saremmo nemmeno accorti di questo "calo"... Inoltre visto che con il crash ho rotto le Radix, hovolato con le V-Blade e non essendone abituato, lavoravo male nelle figure (anche le pale non si prestano benissimo ai ribaltamenti, cosa che con le Radix non avviene, sempre perfette in ogni condizione di volo).

vi ringrazio ancora e spero che i miei voli siano stati di vostro gradimento...

Ciao
Lukas Riva

32 T-rex Nitro Pro no upgrade...
12 T-rex E PRO no upgrade...
Due Pallet di T-rex 500...
Non mi ricordo quanti VIBE 90...
E forse 6 o 7 T-rex 450...
9 Radio di colori diversi 6.8 GHZ
E Curtis Youngblood nell'armadio in cantina...

Lukas Riva
tuks non è collegato   Rispondi citando