Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 13, 13:24   #22 (permalink)  Top
LONGFLYER
User

L'avatar di LONGFLYER

Data registr.: 06-09-2008
Citazione:
Originalmente inviato da mianonnainscufia Visualizza messaggio
La radio sembra davvero buona e per come sono io se dovessi decidere di fare "sul serio" sicuramente valuterei una cosa del genere...ma per il momento il budget che avevo pensato per la radio (visto anche che devo piotare un easy star e vedere se mi piace il tutto) era di 80-90€, prezzo al quale avevo trovato la turnigy 9x con ricevitore batteria e tutto...quindi per il momento pensavo di stare su quello....poi ovvio dovesse diventare una cosa seria credo che la radio sia uno dei pezzi cardini...

grazie davvero dei preziosi consigli, non credere che non li stia apprezzando solamente perchè non decido di scegliere la radio che mi hai consigliato, anzi ti ribadisco che la ritengo senza dubbio una delle migliori che ho visto sina ad ora...il mio problema ora è solo il budget che sta diventando anche troppo per quello che per ora so e conosco di tutto ciò, metti che alla fine non mi da quel che....ho speso 380 totali...e poi....per ora parto soft poi se ci sarà la voglia il cash non sarà un problema....

grazie ancora
Ok e buon divertimento.