Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Mi spieghi questo comando cosa fa e come agisce?
Grazie :-) |
Ciao
Allora: da quanto ho potuto testare, il comando della coda con le diciture
Yaw Rate L e
Yaw Rate R hanno il compito di rendere più sensibile il comando verso il centro stick.
Cerco di spigarmi: Se andiamo a selezionare uno dei parametri pre-impostati ( es: Beginner ) notiamo che il valore e 30....
Ok... ora muoviamo lo stick ( es: a Sx ) della coda e noteremo che dal centro stick fino ad un certo punto i palini non si muovono, poi... iniziano a muoversi in maniera regolare fino a fine corsa. ( diciamo che e paragonabile all'esponenziale ) ma con la differenza che si ha un punto "morto" senza recupero.
Se il valore 30, lo vai ad aumentare, mi vai a diminuire il divario dal "punto morto" dal centro stick, avendo cosi a disposizione piu sensibilità, per via della minore escursione a vuoto a tua disposizione...
Due esempi semplici semplici.
Valore Yaw 30: la corsa dello stick e 0-100% i palini inizieranno a muoversi dal 40% dall'inizio dell'escursione...
Se il valore Yaw lo impostiamo a 45: i palini di coda inizieranno a muoversi dal 20% dell' escursione dello stick stesso.
Spero di essermi spiegato abbastanza bene....
Ps: i valori riportati, sono puramente casuali.