Discussione: Nemesis F1
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 13, 12:14   #361 (permalink)  Top
ranox
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4
Citazione:
Originalmente inviato da contaxrts Visualizza messaggio
prego Angelica, è stato un piacere...
... che dico piacere, è stato un lavoro...

sono andato a ritroso ed ho visto che ho cominciato a Googlare il 18 maggio, finendo praticamente l'altro giorno...
all'inizio sembrava facile perchè il soggetto è conosciuto, ma poi mi sono accorto che le foto non sono molto leggibili e che le scritte sono piccole... allora ogni volta dovevo cercare nuove parole da googlare per trovare nuove foto...
... magari cercavo l'aereo che sta di fianco nel museo, oppure cercavo elaboratori di motori o i realizzatori di gadget dell'ambiente aeronautico o nei dintorni di Reno etc... e più la ricerca era generica e più pagine dovevo spulciare... e qualche ditta ha pure cambiato ragione sociale o addirittura non esiste più... il più difficile è stato trovare il logo dell'hidra in coda, avevo già rinunciato, perchè di assicurazioni ce ne sono veramente tante e solo domenica scorsa ho trovato una foto nella quale si intuiva la scritta e da cui sono potuto partire con qualche elemento in più... per questo le correzioni ed i numerosi aggiornamenti...

... ma ora che ho finito mi annoio, trovatemi un altro aereo da spulciare
Ti accontento subito:
Visto che si parla di Racer:
Ho un F8F RareBear della thnder tiger le cui decals anteriori (naca e parte della fusoliera si sono rovinate causa cambio motore (adesso ha dentro il cofano un bel G20/23 e problemi finiti):
la versione è quella bianca (N°77) nel filmato..

Buon lavoro

Robbè