Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 13, 10:32   #8966 (permalink)  Top
Xan83
User

L'avatar di Xan83

Data registr.: 21-06-2012
Citazione:
Originalmente inviato da culatello Visualizza messaggio
il mezzo da spiaggia

Xan dovresti vederlo

per dirti xan non so se hai presente la jato 2wd che ho elettrificato, con quella facevi 3 giri ora che arrivava il mezzo da spiaggia

poi sono un fermo sostenitore che se ci fossero le 2wd ci divertiremo tutti di più praticamente non spendendo nulla (paragone con le 1/8) ma visto che non le c..a nessuno....

per il Giuppy domenica vado 2 orette a Rivoli ,giusto per provare l'ebrezza di velocità leggermente più elevate ....ho già il trasporto....se in caso vuoi unirti
ho anche una turing nitro da testare ,l'ho sistemata per un tipo ,già che ci sono vado a provarla nel posto giusto.giusto 2 serbatoi.
Il mezzo da spiaggia da cazzeggio deve essere stato sicuramente divertente.. per un paio di giorni, poi capisco che stufa, soprattutto per persone a cui alla fine piace principalemente la competizione..

Per il discorso 2wd ti assicuro che nel nordovest un po' di garette ci sono ed il gruppo di "piloti" non è nemmeno tanto esiguo (le gare a cui viene fatta un po' di pubblicità sono sulla trentina di partecipanti circa).
Poi ovvio che se li paragoniamo ai numeri delle nitro 1/8 nei grandi eventi (tipo Bitty e Italian Job) si fa un po' ridere, ma di sicuro siamo messi meglio delle 1/8 brushless..