Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 13, 09:30   #17 (permalink)  Top
mianonnainscufia
User

Data registr.: 02-07-2013
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Carino quel "modello" rosso e blu! Quanto Ti ci è voluto per costruirlo? Cosa è un razzo? Non vedo ali ...
Si scherza!

PS. Sei un Papà fortunato: poteva amare le auto ...
finalmente il thread è "decollato" =)

grazie a tutti per i preziosi consiglio, si effettivamente anche io subito avevo pensato al calmato per iniziare in modo da partire con qualcosa di "a lungo termine", un modello che dopo un po' non mi diventasse stretto in caso mi appassionassi alla cosa...però alla fine purtroppo ho dovuto pensare e fare i conti con il tempo che ho a disposizione in questo momento...per ora ho orari abbastanza divesi e difficilmente riuscirei a frequentare un campo volo con continuità e regolarità che ritengo essenziali per fare le cose seriamente...in questo momento l'aeromodellismo non è un hobby e non è nemmeno una passione, è una "prova" (perdonatemi il termine freddo) per capire se veramente questa cosa mi piace mi interessa e mi appassiona...proprio a livello pratico....se dovessi capire/accorgermi che effettivamente è una cosa che mi piace e che mi appassiona sicuramente acquisirebbe la giusta priorità all'interno della gestione del mio tempo e quindi si ritaglierebbe momenti dedicati con campo volo modello a scoppio e quant'altro...capisco il vostro discorso della serie, se lo fai da solo rischi delusione o rischi di capire l'8 per il 18 ma allo stesso tempo ho la possibilità di provare una cosa senza dover "gravare" su altri....poi sono il primo a capire e sostenere che quello che ti può insegnare un "professionista" in un ora probabilmente lo impari in un mese (magari) da solo, in più scambiare pareri, vedere modelli, avere la possibilità di capire la propria vocazione all'interno della vastità di questa passione senza una community reale di appassionati che ti fanno assaggiare la vera passione non è possibile...quindi per ora partiamo così (purtroppo sono uno molto impulsivo e inizio mille cose, ma di fatto poi mi appassiono solo ad alcune) poi se dovessi capire che "is the way" allora credo che farò le cose per bene come consigliavate voi prima....

grazie ancora a tutti quanti per i preziosi consigli

Francesco

p.s. magari vi farò anche sapere come va =D

p.p.s. per la radio mi sa che per il momento dovrò optare per una buona usata e magari in futuro, sempre in base al discorso sopra, valutare quella che mi hai consigliato che sembra davvero molto valida...ma al momento devo sfruttare la spinta iniziale altrimenti non parto più =)
mianonnainscufia non è collegato   Rispondi citando