Ahahahaha Non credevo che il Vesuvio sapesse farmi tanto male, ma che volete farci la mattina mi affaccio fuori, lo guardo, faccio un bel respiro e gli dico "fa il buono anche oggi che c'ho mille cadsi per la testa, e non ti ci puoi mettere anche tu"
Bandit pensa che da quando ho venduto la MX12, solo oggi ho trovato il tempo di mettere la ricevente del Blade sul Rex. L'Atom voglio portarlo in volo ma sticadsi che lo faccio se non come dico io. Ora la belva ha un'escursione di passo positivo quanto ne ha di negativo.
Per varie cause con il Rex ho volato poco in queste settimane e ancora non ho avuto modo di mettere una curva da "menopivello" appunto una del tipo -11 0 +11.
Non voglio sorprese quando metterò il volo l'Atom, fare le cose con metodo paga bene alla lunga e in tutta onesta non c'è motivo che io abbia fretta (anche perché di tempo ne ho meno ora)....
...perdonate forse sono ancora i residui di sabbia dal Vesuvio
P.....mi sembrava abbastanza evidente: accattati un Protos tassativamente usato....impari a farci di tutto e poi se vuoi ti prendi un Atom o un Compass di classe superiore