Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 13, 01:50   #6072 (permalink)  Top
volopocomavolo
User

L'avatar di volopocomavolo

Data registr.: 07-01-2013
Immagini: 29
Citazione:
Originalmente inviato da Pcomeprincipiante Visualizza messaggio
allora lo spindle l'ho smontato e fatto rotolare su una lastra di vetro e no si muove di pezza quindi è dritto... sono al 5 crash e fino ad ora non l'ho mai piegato, vabbè ma i miei sono crash di hovering vado piano, anche se prendo muri, alberi e macchine (azz sono pericoloso mi sà) sempre piano mai lanciato in velocità.
L'albero NO, non l'ho controllato e neanche i denti della main gear... i palini li ho sostituiti tutti e due... qui non ho capito una cosa... avevo dei palini in carbonio da 62 montati e la coda era perfetta, ovviamente la pinna di coda è da quasi 2 cm più lunga e nonostante tutto ho visto che erano leggermente limati ma già da prima del crash...
Lo fa in continuazione pure a me... Esasperante. Ho comprato il carrello del rex 500 per distanziare i palini dal suolo ma... Era brutto da morire e l'ho tolto.
Pure oggi ho dato una bella grattata ai palini.
Ho visto che molti spessorano tra telaio e pattino posteriore per mettere "all'insu" la coda... Ma non so se questo possa scombinarmi la centralina fbl quando fa la taratura... Esperti che dite? Pippe mentali?

Pcome, Fabio... Ma se domani ci si vede un po' prima per una svolazzata?
volopocomavolo non è collegato   Rispondi citando