Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 05 luglio 13, 00:40   #6068 (permalink)  Top
Pcomeprincipiante
User
 
L'avatar di Pcomeprincipiante
 
Data registr.: 27-04-2013
Residenza: ciampino roma
Messaggi: 236
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
Vedendo il Protos 500 dal vivo un po' più nel dettaglio, credo che sarebbe un gran bel pezzo di macchina da portare a casa sia per prestazioni ma anche in ottica di gestione per lipo e pezzi di ricambio.

Penso che se da un lato puntare alla qualità "maxima" sia sinonimo di durata e prestazioni, dall'altra credo che la massima qualità con relativi prezzi vada conquistata mantenendo molto bassa la casella crash. Perché è vero, un prodotto di elevata qualità è più preciso, è più stabile, da più confidenza, più feeling, ma se lo piloto io che sono una pippa e prima di apprezzarne le qualità lo raccolgo con la paletta ogni due per tre, mi dite che me ne faccio di cotanta qualità se non per rimetterci soldi e forse abbandonare quest'hobby?

Viceversa prendere un prodotto dall'ottimo rapporto qualità/prezzo inteso anche come ricambistica, è vero che forse mi obbliga ad avere un'attenzione in più nel controllo ( e con un protos non credo sia tanta) ma se lo sbatto e non mi devo svenare per rimetterlo in volo, forse forse non mi disaffeziono a questo hobby e raggiungo i risultati a cui ora miro.

Rhoss.. ma sei un filosofo ?
comunque hai ragione, forse non mi sono spiegato bene io... per un buon elicottero non intendo il massimo del massimo perchè come dici tu non saprei cosa farci, ma una cosa che abbia un giusto equilibrio, nel senso... non vorrei comprare una cosa e poi dopo due giorni leggo qui che a quel modello è preferibile cambiare ... e la lista della spesa comprende tutto tranne il trave di coda .... praticamente la fine che ho fatto con il bladone... sempre tenendo presente che a me il 3d estremo non piace , al momento credo che quando avrò imparato il volo rovesciato quello sarà il mio massimo , poi per il resto mi piace vederlo volare e non rimbalzare in aria come se fosse una pallina da tennis in mezzo a due tennisti invisibili.
Pcomeprincipiante non è collegato   Rispondi citando