Vedendo il Protos 500 dal vivo un po' più nel dettaglio, credo che sarebbe un gran bel pezzo di macchina da portare a casa sia per prestazioni ma anche in ottica di gestione per lipo e pezzi di ricambio.
Penso che se da un lato puntare alla qualità "maxima" sia sinonimo di durata e prestazioni, dall'altra credo che la massima qualità con relativi prezzi vada conquistata mantenendo molto bassa la casella crash. Perché è vero, un prodotto di elevata qualità è più preciso, è più stabile, da più confidenza, più feeling, ma se lo piloto io che sono una pippa e prima di apprezzarne le qualità lo raccolgo con la paletta ogni due per tre, mi dite che me ne faccio di cotanta qualità se non per rimetterci soldi e forse abbandonare quest'hobby?
Viceversa prendere un prodotto dall'ottimo rapporto qualità/prezzo inteso anche come ricambistica, è vero che forse mi obbliga ad avere un'attenzione in più nel controllo ( e con un protos non credo sia tanta) ma se lo sbatto e non mi devo svenare per rimetterlo in volo, forse forse non mi disaffeziono a questo hobby e raggiungo i risultati a cui ora miro.