Citazione:
Originalmente inviato da mianonnainscufia alla fine ho trovato un easy star II completo di tutto con 3 motori di cui 2 ancora incelophanati un sacco di pezzi di ricambio servi e tutto...mi sa che per partire prendo quello visto che non so se riesco ad andare al campo all'inizio...
ora mi serve la radio...stavo cercando una turnigy 9x, sul forum ho visto che ne parlano più che bene...cosa ne diti è sprecata con un easy star II oppure può andare... |
Se sei un tecnico informatico, a maggior ragione valuta l'attesissima ed imminente radio in firma. Eccezionalmente più potente di una Turnigy9x moddata con software open-source in luogo di quello originale cinese alla lunga scarso. La radio in oggetto la puoi prendere o meglio prenotare da
Novit vendita online modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo, dinamico, radiocomandato, elettrico, a scoppio, a turbina | Jonathan.it ... considera però un'eventuale poco allettante attesa (senti jonathan per eventuali tempi di consegna). Tornando alla radio, senza che Ti interessi del codice sorgente (cmq. disponibile) puoi scaricarTi gratuitamente il manager su PC da qui in relazione allo OS. da Te usato
Companio9x. Dal manager puoi simulare l'intero software open-source della radio (OpenTx). Eventualmente, sul forum è riportata doc. in Italiano.
Il software OpenTx è scaricabile anche sulla Turnigy9x trasformandola in una piccolina "tutto pepe" MA non senza operazioni manuali sull'hardware che ne innalzano i costi ed ancor di più per prestazioni telemetriche. Oggi appunto con la nuova
Taranis, si ottiene molto di più ed a conti fatti proporzionalemente spendendo meno e con nessun rischio di insuccesso delle moidifiche hardware.
Valuta Tu, il 3d sulla Taranis è attualmente questo
http://www.baronerosso.it/forum/radi...dio-frsky.html