Citazione:
Originalmente inviato da Pcomeprincipiante , prima lipo tutto ok ma è sempre la seconda che mi frega
. |
Aahah io facevo come te quando ho iniziato , e avevo il t-rex sport 450 , avevo 4 lipo... La prima molto cauto , la seconda meno cauta , la terza normale , la quarta spericolata... La quinta crash
tanto alla fine gli montavo tutti ricambi cloni alzrc e spendevo una sciocchezza....mammamia quante volte lo rompevo...ho avuto un periodo che lunedì alle 13 crash , lunedì sera riparato , martedì crash , martedì ore 13 crash e così via quasi tutta la settimana
Poi mi son trovato a un bivio , crescere di categoria prendendo un modello piu grosso o rimanere un pazzo , e ho deciso di andare avanti , molto simulatore , acquistato un protos che da subito mi son reso conto di non riuscire a permettermi i crash ,cavolo , ogni volta che cadevo rompevo anche sempre un paio di servi, pale e tanto altro..
Comunque ha ragione MG , qua , si sta prendendo una brutta piega , non ci sono più i delfini golosi di una volta , vi ha rovinato Steno
siete diventati delfini hk... Vabbe dai al limite vi possiamo chiamare delfini golosi hk