Citazione:
Originalmente inviato da Tex29 E' un po' che me lo chiedo: a cosa serve uno short course? In cosa eccelle?
E' basso ed ha le ruote strette, per cazzeggio non ha senso rispetto a un truggy, però in compenso in pista va più lento di un buggy e credo anche di un truggy...
Senza polemica, eh; non ho proprio capito il mezzo.
Uno si prende uno short course per? |
allora per primo è la cosa più lenta al mondo su terra, anche in una loro pista con piloti che so che grosso modo possono essere definiti bravi ,sono assurdi .
ok ti godi per un tot ,magari per cazzeggio ci può stare a vedere sti trappolotti ,ma dopo uno penso si debba smaronare di brutto.
anche a mantova ,la pista forse più facile al mondo ,si ci girano ma fanno c...e forte .
poi c'è il problema che si ribaltano, sono sempre sparpagliati di tetto e non si riesce a girare, che senso ha mi chiedo?
sai che amalapena stanno dritti ,uno si deve anche subire la pena di fare su e giù per le scalette, non so ,io li guardo sempre stupito quando li vedo girare.
ma poi sarà anche il fatto che non so guidare i mezzi ambigui, forse quello ,robe strane... io sono negato ,metti che è anche un pò per quello che non mi piacciono.
uno che magari ha robe tipo traxxas forse riesce ad aprezzarli ,non saprei ....rimane il fatto che ne ho provati un paio ,ma piuttosto mi godo di più a leggere i numerini sul carichino mentre mi carica le lipo .