Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 dicembre 06, 18:40   #9 (permalink)  Top
alex85
User

L'avatar di alex85

Data registr.: 12-10-2005
Citazione:
Originalmente inviato da anteneuchi
caro Alex,
Lui giustamente prenderà quale gli pare, scegliendo secondo (sua) coscienza.. però ti posso dire una cosa: evidentemente tu la ts4 con la doppia marcia NON l'hai mai provata; io ho avuto tutte e due, e mi sembrava che già quella monomarcia andasse velocissima.
Poi ho comprato quella a 2 marce; era settata per entrare (la seconda) piuttosto a lungo, quindi ho pensato che più o meno erano uguali.
Dopo 1 settimana che ci giravo, è entrata la seconda in rettilineo, ed è stata una vera soorpresa: sembrava fosse entrata una turbina... momenti prendo un marciapiedi!!
Una volta regolata in modo che entrasse prima, devo dirti che la ts4n si è rivelata una gran macchina, che non mi ha fatto rimpiangere modelli superiori.
E devo dire che mi sono reso conto di quanto si imballasse il motore con una marcia.
Certo, se tu la usi in 10 metri quadrati probabilmente non ti serve, ma dubito che non si trovino piazzali grandini per girarci...
MORALE: per dare buoni consigli occorre avere un minimo d'esperienza!

ok scusate, allora mi tiro indietro per quanto riguarda la questione della marcia, l'unica cosa che ti posso dire a questo punto è che la ts4n MI SEMBRA una buona macchina per quel poco di esperienza che ho.
alex85 non è collegato   Rispondi citando