Discussione: Cap 10B 120
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Vecchio 04 luglio 13, 14:08   #148 (permalink)  Top
enricodg
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Originalmente inviato da icarus64 Visualizza messaggio
Controllando la Li-Po della Tx ho visto che era sbilanciata. Caricata con il programma di bilanciamento (ben 447 minuti a 1C) le ha riportate tutte tre a 4.20V.
Il Moki 135 2T lo trovo oltremodo esagerato per questo modello; volerai con 1/4 di gas stando attento a non aprire troppo.
Aggiornamento sui dadi a griffa mancanti: il primo l'ho messo facendo passare un filo di ferro attaccato ad una fascetta di plastica. Filato tutto liscio senza problemi. Il secondo mi ha fatto dannare, ma non il dado; alla fine ho scopreto che il foro ala e quello in fusoliera sono fuori allineamento di circa 2mm. A chi ha assemblato, a chi avrebbe dovuto controllare il lavoro.. vorrei dire due paroline in un orecchio. La VQ Model dovrebbe vergognarsi!. Non penso che riacquisterò altro da loro.
Anche nel P-51 VQ Model che sto assemblando gli incastri dell'ala (pezzo unico) sotto la fusoliera non sono precisi:
ho dovuto limare un bel po' l'incastro nella parte anteriore dell'ala per farla combaciare alla fusoliera altrimenti avrei avuto ala con incidenza sbagliata ;
e poi allargare i fori per il fissaggio delle 2 viti nella parte posteriore che non erano centrati e portavano a fissare l'ala storta (non a 90 gradi con la fusoliera)... anche se di pochi mm
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