Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss MG dai non fare il terrorista solo perché è un prodotto HK Il display per un attimo non si muove perché il tizio sposta velocemente la pala e credo sia un effetto dell'inerzia della misurazione difatti una frazione di istante dopo la misura cambia e anche in modo significativo. Certamente quando mi arriva farò la comparazione con quello meccanico classico e vi farò sapere
Il fatto che non si stacchi è/potrebbe essere un problema....ma solo relativo al tipo di elicottero su cui prendere il riferimento per lo zero. Se anche si staccasse e risultasse troppo ingombrante da appoggiare su di una opportuna superficie di riferimento dell'eli o peggio ancora che l'eli non presenti una adeguata superficie per fare lo zero, non so quanto potrebbe esserti utile...non credi? |
Chi? Io? Terrorismo?
Ma che dici mai
In realtà qualcosa di simile l'avevo già visto ma per pochi eurini di differenza ho preferito prendere quello che ho che mi sembra meglio.
Metti un commento e chiedi se si può staccare così vediamo la risposta.
In ogni caso meglio quello che quelli meccanici :eek:
Al massimo triboli un po a seconda dell'elicottero per avere il punto di riferimento preciso
Inviato dal mio Samsung S4