Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 13, 13:43   #6016 (permalink)  Top
mgaproduction
User

L'avatar di mgaproduction

Data registr.: 12-05-2012
Citazione:
Originalmente inviato da Eli-Rhoss Visualizza messaggio
MG dai non fare il terrorista solo perché è un prodotto HK Il display per un attimo non si muove perché il tizio sposta velocemente la pala e credo sia un effetto dell'inerzia della misurazione difatti una frazione di istante dopo la misura cambia e anche in modo significativo. Certamente quando mi arriva farò la comparazione con quello meccanico classico e vi farò sapere

Il fatto che non si stacchi è/potrebbe essere un problema....ma solo relativo al tipo di elicottero su cui prendere il riferimento per lo zero. Se anche si staccasse e risultasse troppo ingombrante da appoggiare su di una opportuna superficie di riferimento dell'eli o peggio ancora che l'eli non presenti una adeguata superficie per fare lo zero, non so quanto potrebbe esserti utile...non credi?
Chi? Io? Terrorismo?
Ma che dici mai

In realtà qualcosa di simile l'avevo già visto ma per pochi eurini di differenza ho preferito prendere quello che ho che mi sembra meglio.
Metti un commento e chiedi se si può staccare così vediamo la risposta.

In ogni caso meglio quello che quelli meccanici :eek:
Al massimo triboli un po a seconda dell'elicottero per avere il punto di riferimento preciso

Inviato dal mio Samsung S4
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando