Discussione: Cap 10B 120
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 13, 11:29   #147 (permalink)  Top
icarus64
User

L'avatar di icarus64

Data registr.: 30-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da panterone Visualizza messaggio
la prossima volta carica le singole celle da il cavo di bilanciatura.
Poi se hai la possibilità fai un test con un wattometro . Io di solito uso un avviatore cercando di bloccarlo con la mano ed aumentando gli assorbimenti. Se una cella è danneggiata c'è un calo di tensione e vedo perfino a quanti A c'è il crollo.
Salutoni e comprati un t 45 da hk a te che piace il volo realistico
Grazie per i consigli, ma poi, il T 45..il jettino di polistirolo?

Citazione:
Originalmente inviato da Mauro53 Visualizza messaggio
hmmmmm......certo che dopo i giudizi nella recensione. Sarà sempre così, ARF è ARF; non te la prendere
Mha; da quando ho ripreso l'hobby ho costruito esclusivamente ARF e mi sono trovato sempre bene. La videorecensione riguarda l'apertura della scatola come se ci trovassimo in negozio e diamo una rapida occhiata d'insieme, eappunto nell'insieme il modello non è male ma mi fà inalberare questa sciatteria nei particolari, problemi peraltro risolvibili.

Citazione:
Originalmente inviato da max_c26acro Visualizza messaggio
Vabbè dai, è solo questione di una limatina, l'importante sono la baionetta e i due pioli di allineamento poiché dietro le viti ci vanno le rondelle e puoi permetterti di asolare un poco i buchi..

Comunque, data la mia esperienza con questo modello, penso che ti sia capitata una scatola sfigata (cinese docet).
Infatti, lavorerò di fresina, ma spero che la sfiga sia quì terminata...