Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 luglio 13, 10:08   #586 (permalink)  Top
Nikos
User

L'avatar di Nikos

Data registr.: 04-11-2005
Invia un messaggio via MSN a Nikos
Grazie! Problemi per i pezzi mai avuti. Di solito da modelsport paghi e dopo 5 giorni hai tutto a casa. Come rapporti ho il 90/21 e vado a 2s. Il motore scalda ma sono mesi che lo sfrutto anche più volte al giorno e non ha mai dato problemi. Quindi me ne sbatto allegramente della temperatura, tanto l'acciaio del tranny non si scioglie ;). Ma nemmeno la plastica che avevo prima..
Sono soddisfatto delle prestazioni generali del mezzo e forse con tutto quello che ho speso, potevo prendere qualcosa di partenza già meglio, ma al diavolo, avrei pimpato pure quello è ci buttavo il doppio di soldi !
P. S. =il mio è un monster jam, ma il grinder (o almeno era), non il grave digger. Comunque sono esattamente identici allo stampede, cambiano solo le ruote che sono più grosse, il bumper frontale e il body mount posteriore e anteriore. Hanno solo forme diverse a gli attacchi sono identici.
Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2