Citazione:
Originalmente inviato da Pcomeprincipiante lo tengo lo tengo l'acco di hobby king, STENO appena mi hai mandato l'elenco dei pezzi ho fatto il primo ordine MAESTRO JODA.... ho già preso una cassetta di roba e una delle spedizioni , quella delle batterie me l'hanno pizzicata in dogana 11.72 dovuti pagare in più... proprio oggi mi è arrivata altra roba compreso le manine in alluminio etc etc che monterò al prossimo crash ...ovvero domani però se qualcuno qui lo stà ordinando facevamo un unico ordine... |
Azz peccato per la dogana...
Hai capito perché ti dicevo che io spacchetto sempre gli ordini? se il pacco è grosso o pesante... faccio 2 ordini... mi costa $2 in + di ss (1.5 Euro) ma mi evito i 10-20 Euro di dogana in faccia
Per il misurapasso smettila!! $1.8 di spedizione!! 1 Euro!! che vuoi fare a mezzo e mezzo con un romano??!! Ti costa + di benzina andarlo a prendere il misurapasso poi di quello che hai risparmiato sulla spedizione
ROSS: ma come lo hai settato sto Protos??!! +-11 gradi??!! VERGOGNATI! Guarda che il protos mica è una macchina da frocetti come il Compass....
DAJE DE PASSO!!!! ALMENO 14 gradi di passo su un Protos!!