Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 13, 22:25   #2494 (permalink)  Top
giopapy
User

L'avatar di giopapy

Data registr.: 07-04-2008
Citazione:
Originalmente inviato da rino2 Visualizza messaggio
Anche sul mio funziona tutto bene... aggiornamento compreso... si tratta di un S2 standard (con gli ultimi aggiornamenti).... unica cosa che devo lamentare è una eccessiva lentezza dei vari cambi pagina.... e inoltre una stranezza che non riesco a replicare .................. ho fatto l'aggiornamento del software PC e quindi del firmware, tutto bene... ho verificato i vari parametri che avevo impostato per controllare eventuali inesattezze (come nell'aggiornamento del precedente firmware), anche qui tutto in ordine.... nel setup con la stabilizzazione avevo il parametro di correzione AILERON ANGLE FOR HOVER fissato a -3.5 (da sempre)...

Stacco il Brain dal PC e lo collego in BF al telefono..... come dicevo tutto in ordine... se non che il dato sopra indicato invece di essere al valore presente sul PC era a -2.5...

L'ho corretto sul telefono e controllato sul PC..... tutto in ordine.... ma non riesco a spiegarmi questa differenza..... comunque ho verificato dato per dato tra software per PC e quello per Android e la cosa non si è più ripetuta... strano.....

Si può fare qualche cosa per la velocità???
Sul mio GALAXY NOTE non noto nessuna lentezza nei cambi di pagina, nemmeno sul GALAXY TAB, credo che il problema dipenda dal tuo telefono.
Il software è stato fatto veramente bene e funziona alla perfezione, come il BRAIN del resto.
La cosa che mi meraviglia è come possa certa gente lamentarsi del prezzo dell'APP.
Si comprano l'elicottero e poi non hanno qualche spiccio.
Mah