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Originalmente inviato da clayrega Ieri ci ho provato con questo sistema e forse ci sono riuscito. Mi ha preso la carica oltre i 12V e l'ho scaricata con radio accesa per circa 12 ore. Prima di cantar vittoria però gli farò fare un altro paio di cariche e scariche. Intanto per volare uso il vecchio pacco di Nimh...... |
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Originalmente inviato da LESTAT ragazzi mi sono letto tutto il 3d perchè stò curiosando ormai da giorni per vedere se trovo un modello economico adatto al mio moki 135 che ora "canta" su di un cessna cmpro da 2.20... però mi par di capire che se lo destinassi a questo modello alla prirma sgasata mi parte il motore con la parafiamma e mi rimane il modello tra le gambe giusto?
In ogni caso complimenti per il 3d la cui recensione è degna di lode :-).
Riguardo le lipo quando capita che il caricabatterie và in errore scollego il bilanciatore, avvio la carica per 3/5min senza, poi stacco e riparto con il bilanciatore.
In ogni caso LiFe secondo me è meglio! |
Controllando la Li-Po della Tx ho visto che era sbilanciata. Caricata con il programma di bilanciamento (ben 447 minuti a 1C) le ha riportate tutte tre a 4.20V.
Il Moki 135 2T lo trovo oltremodo esagerato per questo modello; volerai con 1/4 di gas stando attento a non aprire troppo.
Aggiornamento sui dadi a griffa mancanti: il primo l'ho messo facendo passare un filo di ferro attaccato ad una fascetta di plastica. Filato tutto liscio senza problemi. Il secondo mi ha fatto dannare, ma non il dado; alla fine ho scopreto che il foro ala e quello in fusoliera sono fuori allineamento di circa 2mm. A chi ha assemblato, a chi avrebbe dovuto controllare il lavoro.. vorrei dire due paroline in un orecchio. La VQ Model dovrebbe vergognarsi!. Non penso che riacquisterò altro da loro.