Citazione:
Originalmente inviato da andrea997 oh e che è questa cosa?
ora sono diventato anche un ignorante?
ma dimmi te...
mi fa sempre più piacere vedere che ci sono persone disponibili...ora che farete chiuderete anche questa discussione e tutte quelle che aprirò in futuro anche se non andreanno al di fuori del regolamento?
bravi! |
Come vedi Andrea sei passato inosservato in questo treand, il problema forse è che ti sei esposto male.
Mi spiego meglio; ho letto tutti i post precedenti a questo , e non mi sembra che ti abbiano preso a bastonate, forse è stata colpa della tua testardagie e mancanza di umiltà , che ha portato qualcuno a esagerare....
Chiedi consigli e poi fai come vuoi, "poco male ognuno è libero di fare le proprie scelte" ma non trattare con superficialità che ha voluto semplicemente consigliarti, magari prorprio per evitare che tu faccia gli stessi errori che in passato hanno fatto loro.
Ti è stato consigliato anche di rivolgerti a un campo volo, dove avresti trovato ospitalità e disponibilità a aiutarti, ti è stata data anche ospitalita presso un campo volo vicino a dove abiti ,ma tu li hai liquidati dicendo "si si vengo "
Se hanno espresso giudizi negativi i riguardo al tuo modello , forse era solo per farti capire che questo è un hobby in cui non si puo arrozzare alla bene meglio un aggeggio e poi portarlo in volo a rischio dell'incolumità collettiva.
Ora, se il tuo stile di vita è l'anarchia... fai pure "ognuno è libero delle proprie azioni, e ne paga le eventuali conseguenze"
Ma ridimenziona il tiro, qui nessuno ce l'ha Gratuitamente con te , ne tanto meno con i principianti.
Con questo chiudo , sicuramente sarò stato noioso, ma mi sentivo in dovere di sottolineare tutto quello scritto sopra.
Tante care cose, stammi bene