03 luglio 13, 13:47
|
#2455 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 18-03-2010 Residenza: Genova
| Citazione:
Originalmente inviato da lambdafly Minchia quante pippe mentali che vi fate... ma vi siete fatte le stesse domande quanto avete comprato le vostre radio a scatola chiusa? Qui la scatola è aperta e si vede tutto quello che c'è dentro, bug inclusi. Con le altre radio i bug non li vedevate ma non vuol dire che non c'erano.
Cosa dovrei dire della mia affidabilissima Hitec che non mi ha mai tradito ma che ho dovuto comunque collegare ad un PC aggiornando il firmware del modulo radio semplicemente per poter fare il binding con le riceventi Minima? E quell'aggiornamento firmware, oltre ad aggiungermi la compatibilità con le riceventi Minima, correggeva anche dei bug che erano presenti nel firmware al momento dell'acquisto.
La Taranis non è altro che una radio tradizionale con il firmware Open Source. Si può usare in maniera tradizionale oppure sfruttarne l'apertura del codice sorgente per tutto quello che possa venire in mente. Si può mantenere col firmware con il quale è stata venduta o aggiornarla in continuazione. Né più né meno come si fa con le radio tradizionali. Ed il firmware iniziale può contenere dei bug. Né più né meno come le radio tradizionali. E chi ha sviluppato almeno una volta in vita sua sa benissimo che è impossibile affermare che un software non abbia bug.
Oh, è la mia opinione, intendiamoci, non voglio imporla a nessuno! | |
| |