Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 13, 13:19   #2447 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Data registr.: 20-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da chicco550 Visualizza messaggio
Personalmente ho la 9x aggiornata e anche modificata da me.
ma il punto non è questo.

Come detto il problema non siamo noi, che qui possiamo parlarne e discuterne.
Ma le persone che fra un anno la compreranno e non sapranno come fare.
Fermo restando che oramai senza un pc o comunque dei software di vario tipo non si fa più nulla basti vedere la sempre maggiore diffusione della logica fuzzy anche sulle lavatrici domestiche (ottima cosa), in questi anni l'uso del pc si è molto consolidato anche in quelle categorie più restie alla tecnologia (e non sempre si è restii per un fatto di età).
Quel che però credo smonti un po' il giustissimo problema che poni è il fatto che c'è una dettagliata descrizione del prodotto Taranis ed io non credo che un utente che compri una radio a 16 canali e tutto il resto delle meraviglie che possiede non si legga almeno uno staccio di recensione. La gente per imbiancare casa oramai va su google a rendersi conto di materiali, prezzi, costo mano d'opera (ed è una splendida cosa) per cui a meno che questa radio non la compri un dinosauro credo che il problema non si ponga. Oltretutto su internet il prodotto si pubblicizza dando enfasi con la descrizione delle caratteristiche, con foto, file di download ecc..(e già il fatto che si acquisti da internet parla di un utente che quantomeno un pc lo sa usare un pochino). Un negozio fisico, vuoi che non specifichi le caratteristiche della radio per piazzarla e allora emergerà il problema dell'aggiornamento del firmware e se il dinosauro in questione non saprà cosa fare, certamente allettato dalle caratteristiche chiederà se può farlo il negoziante per lui....diversamente, credo, non la comprerà. Chiaramente tutto rigorosamente IMHO