Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 13, 11:50   #2430 (permalink)  Top
ermaxx
User
 
L'avatar di ermaxx
 
Data registr.: 01-09-2008
Residenza: Belluno
Messaggi: 206
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Rivenditore forse no, centro di assistenza autorizzato, certamente si.
Dai... non e' un lavoro da centro autorizzato. E' piu' un lavoro da amico esperto del campo di volo che ti da una mano....
Io, per esempio, mi prestero' volentieri ad aiutare gli altri del nostro campo.

Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Conosco certi 'rivenditori' che non sanno nemmeno come e' fatto un PC, figuriamoci aggiornare un Firmware.
Anche questa e' una grande verita' !
Ma vale il discorso di prima: il negoziante SERIO ma incompetente si fara' aiutare.
Io stesso ho dato molte volte e volentieri una mano al negoziante locale.


Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
PS: I costi di aggiornamento chi se li dovrebbe caricare il rivenditore ???Purtroppo anche il tempo costa !! Aprire un imballo, caricare o metter eun pacco di batterie carico, aggiornare, reimballare e risigillare tutto... Mezzoretta ?? Su di un prodotto su cui hai il 5/10% di ricarico (esageriamo 15 o 20 euro) ????? e secondo te chi lo fa ?
Premesso che la vedo difficile che un negoziante al dettaglio scenda sotto il 15-20% di margine (ma questo e' un altro discorso che non c'entra nulla) e che non posso certo parlare per gli altri: posso dirti con certezza che i miei ragazzi vendono i notebook a circa il 9% di margine.

Su un notebook da 400 Euro tolta l'iva resta un margine sotto i 30 euro, eppure vengono tutti aperti, accesi e almeno controllati che tutto funzioni.

Se un rivenditore si mette ad aggiornare in serie un batch di: diciamo 6 Taranis, quanto ci mettera' ? Io direi tranquillamente meno di un ora (se lo fa in serie).

Ribadisco che un rivenditore "serio" ha tutto lo spazio per farlo se vuole.
ermaxx non รจ collegato   Rispondi citando