Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 13, 11:46   #2429 (permalink)  Top
klamath
Moderatore
 
L'avatar di klamath
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: ɐuƃoloq
Messaggi: 5.963
Invia un messaggio via ICQ a klamath
Citazione:
Originalmente inviato da dtruffo Visualizza messaggio
Abbi pazienza.. Ma dove sta scritto che per utilizzare un Radiocomando debba avere una PC e una connessione internet ?????

Un telefono e' un oggetto nato per comunicare con il mondo, un Radiocomando non mi pare proprio.

Mi sembra che l'atteggiamento di alcuni piu' che far del bene al progetto tenda ad affossarlo, snaturandone le finalita' (pilotare in sicurezza un modello), cercando di trasformare l'oggetto in una via di mezzo tra videogioco e un non ben definito oggetto da smanettatori.
sta scritto nelle caratteristiche della radio stessa! che forse tu non hai letto, o non hai inteso bene!
un estratto dal sito jonathan

Citazione:
La Taranis è equipaggiata con un software open source (OPENTX) sviluppato da professionisti del software appassionati di modellismo, che negli anni si è guadagnato la stima e l’apprezzamento non solo dei “modellisti della domenica” ma anche nel mondo delle competizioni. I programmatori di opentx e del correlato software COMPANION9X sono estremamente disponibili a esaminare proposte di miglioramento da parte degli utenti e possono essere facilmente contattati su vari forum internazionali. Non ci sono limitazioni basate su decisioni commerciali. Considerando che questa radio ha 60 memorie (infinite su SD), 64 mix liberi, 9 fasi di volo, ritardi e rallentamenti su ogni mixer e su ogni fase 32 switch logici, 32 funzioni personalizzate, diventa difficile immaginare cosa non si possa programmare.
Nonostante questo livello di complessità, la radio è estremamente logica da programmare, inoltre, grazie al software Companion9X (che gira su Windows, Linux e MacOSX) diventa facilissimo testare le programmazioni senza neanche accendere la radio. L’assistente di configurazione guidata vi consentirà di fare il setup delle impostazioni base del vostro modello in pochi secondi, Inoltre le impostazioni della radio potranno essere facilmente salvate sia su SD che direttamente su PC utilizzando la porta USB della radio.
Avete già un’altra radio sui 2.4Ghz e non volete cambiare tutte le Vs riceventi? Nessun problema !!! la Taranis accetta moduli in formato JR per supportare altri protocolli di trasmissione. Basterà impostare l’utilizzo del solo modulo esterno per il singolo modello e la radio spegnerà il modulo interno. Sul modulo esterno è presente l’alimentazione diretta della batteria: anche gli eventuali utilizzatori di moduli UHF non avranno problemi di cavi o pacchi batteria ausiliari.
FrSky con questa radio ha deciso che il trasmettitore doveva evolversi e l’ha fatto !!!
__________________
-----------------------------------------------------------------------
Il nuovo forum riservato ai Multirotori è ONLINE...
>>> https://www.dronerc.it/forum/ <<<
Pack suoni completo con varie voci e per tutte le versioni di opentx.
https://github.com/klamath1977/opentx-HQ-italian-vp
klamath non è collegato   Rispondi citando