Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 13, 12:22   #2418 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Data registr.: 20-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
il bello è che se romolo non vi diceva del baco voi neanche ve ne sareste accorti quando vi arrivava la radio! non vi sareste accorti neanche che la radio montava opentaranis anziche opentx, per cui sono tutti discorsi al vento
Il bello di chi opera nell'open sourse è una oggettiva corretta filosofia di vita o se si preferisce di uso del software. Non credo sia solo per vedere il proprio nome sui cradits e dirsi, "come so bravo". In fondo lo si fa senza pecunia alcuna il che è tutto dire. Tutta sta cosa per dire che, a mio parere, Romolo e friends non si sarebbero mai sognati di NON comunicare un problema di bug.
Tu dici che non ce ne saremmo accorti? Bhe si forse è vero per me che di competenze di programmazione ne ho poche, ma se quel bug è così madornale da farmi piantare il modello a terra, stanne certo che me ne sarei accorto (pagandomi le riparazioni) e come me tanti altri. E che vita lunga pensi possa avere una casa e programmatori che conoscono il difetto e non lo risolvono in fretta? Vedi Graupner che epopea ha dovuto affrontare con relativo drastico calo di clienti prima di sfornare l'ottimo Hott.

Citazione:
Originalmente inviato da klamath Visualizza messaggio
fate un po come vi pare! visto che parlate con certe persone è come lanciar sassi in acqua, cioe non ti ritorneranno mai indietro. mi sono rotto
la cosa certa e che con la taranis i problemi di certo non li avro io
Comunque non prenderla in questo modo, si fa per parlare e confrontarsi non c'è bisogno di arrabbiarsi Festeggeremo tutti quando questo mostriciattolo di innovazione sarà sotto i nostri premurosi pollici