Citazione:
Originalmente inviato da klamath |
Il bello di chi opera nell'open sourse è una oggettiva corretta filosofia di vita o se si preferisce di uso del software. Non credo sia solo per vedere il proprio nome sui cradits e dirsi, "come so bravo". In fondo lo si fa senza pecunia alcuna il che è tutto dire. Tutta sta cosa per dire che, a mio parere, Romolo e friends non si sarebbero mai sognati di NON comunicare un problema di bug.
Tu dici che non ce ne saremmo accorti? Bhe si forse è vero per me che di competenze di programmazione ne ho poche, ma se quel bug è così madornale da farmi piantare il modello a terra, stanne certo che me ne sarei accorto (pagandomi le riparazioni) e come me tanti altri. E che vita lunga pensi possa avere una casa e programmatori che conoscono il difetto e non lo risolvono in fretta? Vedi Graupner che epopea ha dovuto affrontare con relativo drastico calo di clienti prima di sfornare l'ottimo Hott.
Citazione:
Originalmente inviato da klamath fate un po come vi pare! visto che parlate con certe persone è come lanciar sassi in acqua, cioe non ti ritorneranno mai indietro. mi sono rotto
la cosa certa e che con la taranis i problemi di certo non li avro io |
Comunque non prenderla in questo modo, si fa per parlare e confrontarsi non c'è bisogno di arrabbiarsi
Festeggeremo tutti quando questo mostriciattolo di innovazione sarà sotto i nostri premurosi pollici