Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 13, 11:16   #14337 (permalink)  Top
lastorri
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
Citazione:
Originalmente inviato da antony19.89 Visualizza messaggio
Ieri mentre stavo saettando l'ely con un utente del forum che si è proposto di farmi una mano abbiamo notato una cosa molto singolare, lui non avendo un protos non ha saluto dirmi se è una cosa normale secondo lui no. La prima cosa che ha notato è l'angolazione delle pale si è sorpreso per quanti gradi negativi e quanti positivo avesse questo ely. Poi l'altra cosa che non si è riuscito a spiegare riguarda la flybar , in poche parole mettendo la flybar allineata con una livella girando le pale quindi se la livella viene messa sulla flybar posteriore quando si effettua un giro a 180 gradi la bolla della livella si sposta vistosamente, facendo un giro a 360 gradi la livella ritorna allineata quindi la bolla si risistema al centro. È una cosa normale? ( scusate qualche errore ma ho scritto con il cell)
circa l'escursione pale e' tipico della meccanica Protos: lo puoi fare incazzoso a piacere :-)

circa la livella: e' normale il comportamento perche' l'albero del protos, quando appoggiato su un piano, non e' verticale ma inclinato in avanti. La procedura corretta, quindi, non e' usare la livella ma mettere la flybar ortogonale all'albero. Un sistema semplice e' sfruttare l'asola in alto nel portapale originale: ci infili una paddle e metti il portapale incastrato sul tubo come normale. La flybar dovrebbe essere bloccata in posizione corretta.
lastorri non è collegato   Rispondi citando