Discussione: LEMON Day 2013
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 13, 01:10   #121 (permalink)  Top
dimo16v2
User

L'avatar di dimo16v2

Data registr.: 28-05-2008
Citazione:
Originalmente inviato da dpl Visualizza messaggio
-strada:
non credo ci siano problemi.
ammesso che non hai pneumatici ribassati con cerchi esposti, e magari battistrada in buono stato per evitare forature.
parlo con eccesso di cautela, per evitare ogni problema.

-cane:
il tuo cane sarà felice di tanta libertà.
e noi saremo felici per lui.
a patto che, come l'altro cane che verrà, non mi rubi il salame dal piatto come l'anno scorso....

ci sono in giro dei cani pastori e bestiame, sono dei cani, direi militari...(RIGANO DRITTI E LAVORANO SODO), ma bisogna evitare casini...io non sono pratico di cani.
lo dico perchè solo Te conosci la tua bestiola e ti sai regolare di conseguenza.
per me è graditissimo se lo porti.
ahhahaha ,,no no vedrai che lo ruberà a mè il salame .

Citazione:
Originalmente inviato da Roby Rondine Visualizza messaggio
Ciao dimo16v2, sarà un piacere conoscersi e volare insieme, il cane ghiotto di salame è il mio lo porterò sicuramente. Una domanda: il tuo è maschio o femmina?
A presto!

Ti ringrazio per l'accoglienza, ti dico la verità ,sono due mesi che volo e nn ho certo la vostra esperienza,spero che mi diate qualche dritta a riguardo...

per il cane ,il mio Si chiama ORFEO ed è un maschio di soli 8 mesi che ha tanta voglia di giocare con qualsiasi ESSERE VIVENTE SULLA FACCIA DELLA TERRA.

Io nn verrò solo dovrebbe venire forse la mia ragazza,ci sono altre donne nelle NOSTRA SPEDIZIONE???

La strada che faro partendo da parma è a1 e poi a21, dopo di che esco ad Asti,

c'è qualche d'uno che esce ad Asti?cosi si fà un pezzo di strada insieme visto che nn sono della zona.
dimo16v2 non è collegato   Rispondi citando