Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 03 luglio 13, 00:59   #2359 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Data registr.: 20-02-2012
Ragazzi, vi leggo con passione da molto tempo e non avendo le competenze per intervenire non mi sono permesso di chiedere o proporre, tuttavia questa storia che salta fuori oggi un po' mi spiazza visto che questa radio l'ho preordinata da un po' e ci ho investito ad occhi chiusi (a mio rischio e pericolo certo, però avrò anche il diritto di dispiacermi no?) vendendo la mia precedente (e adorata) radio.
Perché? Semplicemente perché credo molto nell'open source.
La faccenda del comportamento dei cinesi mi dispiace visto che Romolo e company si son fatti il ma..o aggratiss ed ora si vedono la beffa di non vedere il loro lavoro riconosciuto. Non scherzo se vi dico che fosse stato possibile avrei voluto l'autografo di Romolo sulla mia.
Mi preoccupa pure sentire di un grave bug nella versione "opentaranis" dei cinesi (e te pareva Romolo e gli altri fanno le cose per bene e questi non sono nemmeno in grado di fare una copia perfettamente funzionante). E' possibile sapere quale sia questo grave bug e cosa riguarda esattamente? Sarà possibile avere un Fix di tale bug? Giustamente da cliente vorrei una radio che non mi pianti il modello a terra o peggio ancora sulle teste degli altri
Per favore rassicuratemi dicendomi che ho capito male...non sarà possibile mettere Opentx una volta che avremo la radio tra le mani al posto di opentaranis?

Grazie