Le scelte che hai fatto non sono il massimo, anche perché un motore 5.5T con un ESC da 60A sei al limite per un on-road, non certo per un buggy off-road.
La differenza tra un 10.5T e 5.5T sono gli avvolgimenti del motore (su uno sono 10.5 spire, sul l'altro 5.5) e, in pratica, più spire ha più coppia e meno allungo (meno kv, meno Ampere di assorbimento).
In un offroad con un ESC da 60A non si scende mai sotto 8.5T, altrimenti rischi di far fumare l'ESC.
Diciamo che le configurazioni che vanno per la meglio sono ESC 120A e motore 6.5T. Anche se non hai aspirazioni da campione, una configurazione così ti permette di "giocare" ma anche di fare qualche gara ed essere competitivo. Io, comunque, su un 4wd non andrei mai sopra 8.5T.
Per le batterie, dipende dal motore che acquisterai... se stai su una configurazione come ti ho detto io, non prendere sotto i 50C di scarica (min. 5000mA).
Per il servo, si Sanvix viene usato parecchio, ma non è che sia il massimo... diciamo che ha un buon prezzo, ma con qualcosa in più hai molto di più (Futaba, Orion, Sanwa, ACE per esempio).
Anche la radio non è che sia il massimo... è un giocattolino, buono per le RTR cinesi, ma non da usare con una macchina come quella che hai! Piuttosto, per risparmiare, cerca un buon usato Futaba o Sanwa.
Una radio così non sfrutta nemmeno le qualità di un servo hi-speed.
__________________ X-Ray XB4 2wd - LRP Flow WT - REDS VX 7.5 e LRP X20 7.5 - Orion Vortex 1205 - nVision 5500 saddle 90C - Team Losi 22 - HK X-Car 120A (HW Fw 3 mod) - Trackstar 6.5T/7.5T/8.5T
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