Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Stampato ora su fogli A4.
Grafica eccellente! Compliments!!
Oggi provo a posizionare almeno quelli più importanti, per controllare gli ingombri e poi li fo stampare su vinile.
Appropò.. mi ha chisto 20 euro a file per gli adesivi... mi pare decisamente ESOSO.
Mi sa che me li stampo da solo su foglio adesivo poi gli do una mano di trasparente e amen... |
Citazione:
Originalmente inviato da Ruggero1968 Dipende se il prezzo è da intendersi con i file già tagliati e stampati su trasparente compreso il bianco.
... se no quoterei la versione "self made".
Ti consiglio però di stamparli con una laser a colori, quelle a getto c'è il rischio che il colore sbrodoli quando dai il trasparente.
Tempo fa stampai delle insegne con la laser a colori su carta normale, poi dopo averle applicate con un velo di colla a contatto, ho dato il trasparente a mani leggere leggere.
Il risultato è stato più che soddisfacente ... solo che la mia finitura non era lucida, ma opaca e quindi non si sono viste variazioni di sorta di lucentezza per colpa della tipologia e porosità del supporto.
Ma poi vengo a spiegarti 'ste cose ... con tutti i combat che hai costruito saprai sicuramente come fare. |
sembra molto anche a me...
come qualità meglio il getto d'inchiostro, se il trasparente lo dai a spruzzo non dovrebbe sbavare il colore.
Se hai difficoltà posso stamparli io con una Epson 3800 ed inchiostro a pigmenti... oppure anche a laser ma con una stampante economica