Discussione: Nemesis F1
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 02 luglio 13, 15:34   #327 (permalink)  Top
contaxrts
UserPlus

L'avatar di contaxrts

Data registr.: 24-12-2007
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Peppe46 Visualizza messaggio
Stampato ora su fogli A4.
Grafica eccellente! Compliments!!
Oggi provo a posizionare almeno quelli più importanti, per controllare gli ingombri e poi li fo stampare su vinile.

Appropò.. mi ha chisto 20 euro a file per gli adesivi... mi pare decisamente ESOSO.

Mi sa che me li stampo da solo su foglio adesivo poi gli do una mano di trasparente e amen...
Citazione:
Originalmente inviato da Ruggero1968 Visualizza messaggio
Dipende se il prezzo è da intendersi con i file già tagliati e stampati su trasparente compreso il bianco.

... se no quoterei la versione "self made".

Ti consiglio però di stamparli con una laser a colori, quelle a getto c'è il rischio che il colore sbrodoli quando dai il trasparente.

Tempo fa stampai delle insegne con la laser a colori su carta normale, poi dopo averle applicate con un velo di colla a contatto, ho dato il trasparente a mani leggere leggere.
Il risultato è stato più che soddisfacente ... solo che la mia finitura non era lucida, ma opaca e quindi non si sono viste variazioni di sorta di lucentezza per colpa della tipologia e porosità del supporto.

Ma poi vengo a spiegarti 'ste cose ... con tutti i combat che hai costruito saprai sicuramente come fare.
sembra molto anche a me...

come qualità meglio il getto d'inchiostro, se il trasparente lo dai a spruzzo non dovrebbe sbavare il colore.
Se hai difficoltà posso stamparli io con una Epson 3800 ed inchiostro a pigmenti... oppure anche a laser ma con una stampante economica
contaxrts non è collegato   Rispondi citando