Ho usato Align per la modifica Slant: Corona e supporto unidirezionale.
Il modulo è 0,6 e per i pignoni puoi usare Align o Scorpion.
Non si trova proprio sottocasa ma non è introvabile.
Non è una modifica Plug & Play, ma sepoffà.
Il punto cruciale è la piastra motore che ti deve permettere di avere maggior gioco per regolare il motore con la main gear di maggior diametro.
I link funzionano in bibbia (grande Bandit!), dacci un'occhiata.
Per Lynx non saprei dirti se hai bisogno di modifiche, anche se ho visto che la main gear Blade è lo stesso codice per 450X e FB, e di piastra motore alla Lynx ne vendono una modificata.
PS Ho lo stesso motore che hai preso tu con Esc differente e pignone da 10 (GR 12,1), al raduno i giri misurati con Steno erano 2.600 con governor e curva piatta 65%, tieni presente che Blade consiglia upgrade in allumino per i 3.000 giri. Chissà forse esplode appena si alza...
E bravo Steno ! Sei riuscito pure a fare le ferie !
Pcome, bellissime le canopy !