Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Ragazzi, permettemi, state correndo un pò troppo. La Horus potrebbe non vedere questo Natale, fuguriamoci quella dopo (che preferirei ...)
Se avete necessità di iniziare con Frsky, il mio suggerimento è di inziare con la Taranis: acquisterete cmq. hardware Frsky che poi riutilizzerete, imparerete a governare con OpenTx (volete mettere?) e quando dovesse arrivare la Horus o magari le successive, avrete tutto il tempo per vagliarla/e bene e mettere in vendita alla metà del prezzo la Taranis. Come a dire ne spendete 169 ora per rivenderla, che so, a 90/100 la prossima primavera o più in la ancora (in relazione a quale nuova radio Frsky puntiate). |
condivido tutto cio che hai scritto, ma le reali differenze tra i tre modelli quali sono? OpenTx immagino abbia le medesime funzioni per entrambi i modelli, a meno che vogliano creare differenze software come fanno vari produttori... ma trattandosi di opensources, questo non rientrerebbe nella filosofia dello stesso, a meno che non vi siano reali differenze hardware tali da limitare la taranis rispetto alle sorelle maggiori.