Citazione:
Originalmente inviato da clayrega Tu dici che riesco a resuscitarla? Sarebbe già la seconda lipo che butto per questo motivo. Infatti stavo pensando di tornare alla vecchie NImh. | Citazione:
Originalmente inviato da panterone Come fai a resuscitare. A me una cella è sempre danneggiata e devo ricaricare tramite ingresso bilanciatura
Inviato dal mio GT-i9300 con Tapatalk 2 | La procedura è ormai collaudata; (a proprio rischio e pericolo) si sceglie il programma Ni-Cd provando a caricare a 2C (nel caso non sia sufficiente si incrementeranno gli C di carica). Appena la batteria inizia a rispondere e salire di V, si può provare a caricarla con il normale programma Li-Po. Nel caso della mia batteria sono bastati un paio di minuti. Può succedere che alla prima carica le celle non siano perfettamente bilanciate; in questo caso proveremo a bilanciarle, sempre che una o più di loro non abbia subito un danno grosso; in tal caso rimane poco da fare.
__________________
"Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein)
|