Citazione:
Originalmente inviato da mgaproduction Ma toglietemi una curiosità : mettendo la corona slant che cosa si può migliorare sul Blade?
Non è che stiamo parlando di un Compass o altro ....
Da quel che so, la corona slant serve ad avere una maggior lunghezza del dente e quindi una maggior superficie di appoggio. Il che favorisce eventuali potenziamenti di motore con una "presa" migliore tra pignone e corona. |
Rende anche più silenziosa la trasmissione del moto proprio perché è più dolce e graduale il contatto tra i denti. Detto questo, sul Blade per fare le manovre di base non aggiunge vantaggi sostanziali, tuttavia qui burloni della Scorpion hanno pignoni di tipo slant per il diametro di 3,17mm da mettere sui loro motori e allora visto che già fa la modifica motore, esc e piastra potrebbe prendere anche il pignone Scorpion e buonanotte ---> di conseguenza deve prendere la corona slant. Tuttavia se è troppo un casino fare la modifica prende un pignone a denti dritti magari Align da 3,17mm come consigliato da Tommy, lascia la stessa corona principale originale a denti dritti e vola senza altre menate
Tuttavia pignoni decenti da 3,17 mm di diametro non sono riuscito a trovarli ieri
magari se qualcuno ha un buon link glielo passi che Tommaso rimette in volo la bestia "Scopionizzata"