Citazione:
Originalmente inviato da tmirante si hai ragione per la versione standard ma stavamo cercando di testare le versioni slant del main gear e del pignone... sulla main il link della bibbia manda a un messaggio di elipegua con articolo not found , la sola cosa che c'e' e' il pignone ma e' un 11t vorrei creare la accoppiata slant pignone motore con il diametro di albero dello scorpion. inoltre il pinion standard dello scorpion da 12t e' un 0.6 Scorpion Pinion Gear 12T 3.17mm Module 0.6 - Scorpion Power System
e non so se va bene per la main gear slant |
Citazione:
Originalmente inviato da sqltommy |
Ho usato Align per la modifica Slant: Corona e supporto unidirezionale.
Il modulo è 0,6 e per i pignoni puoi usare Align o Scorpion.
Non si trova proprio sottocasa ma non è introvabile.
Non è una modifica Plug & Play, ma sepoffà.
Il punto cruciale è la piastra motore che ti deve permettere di avere maggior gioco per regolare il motore con la main gear di maggior diametro.
I link funzionano in bibbia (grande Bandit!), dacci un'occhiata.
Per Lynx non saprei dirti se hai bisogno di modifiche, anche se ho visto che la main gear Blade è lo stesso codice per 450X e FB, e di piastra motore alla Lynx ne vendono una modificata.
PS Ho lo stesso motore che hai preso tu con Esc differente e pignone da 10 (GR 12,1), al raduno i giri misurati con Steno erano 2.600 con governor e curva piatta 65%, tieni presente che Blade consiglia upgrade in allumino per i 3.000 giri. Chissà forse esplode appena si alza...
E bravo Steno ! Sei riuscito pure a fare le ferie !
Pcome, bellissime le canopy !