Citazione:
Originalmente inviato da milan Devi programmare la radio con la "fase motore", in questo modo potrai trimmare il quota per una salita sotto motore bella tesa, senza interferire con il centraggio della planata (non chiedermi come di fa).
Poi un discorso generale rivolto a tutti : per la sicurezza è INDISPENSABILE atterrare contro vento, perchè dovendo guidare lontani dai centri i concorrenti si porteranno sopravvento ai centri per lasciare la traettoria libera ai modelli in arrivo, ma se qualcuno atterra con il vento in coda puo' beccare gli altri concorrenti nella schiena.
A costo di diventare pedante vorrei mettere in evidenza queste note di sicurezza che ho letto nel sito ufficiale F5J a firma di Paolo Dapporto: |
Con la mx32 lo fa, lo fa....legge molto bene il manuale e lo fa.
Corretto e facile da gestire ma bisogna che i concorrenti riescano nella concitazione della gara a rendersi conto da che parte viene e non sempre viene naturale.
Peccato, ero in media per 25/28 lanci......