Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 13, 23:49   #84 (permalink)  Top
massimob
UserPlus
 
L'avatar di massimob
 
Data registr.: 03-09-2008
Residenza: Jesolo - VE
Messaggi: 10.796
Citazione:
Originalmente inviato da milan Visualizza messaggio
Devi programmare la radio con la "fase motore", in questo modo potrai trimmare il quota per una salita sotto motore bella tesa, senza interferire con il centraggio della planata (non chiedermi come di fa).

Poi un discorso generale rivolto a tutti : per la sicurezza è INDISPENSABILE atterrare contro vento, perchè dovendo guidare lontani dai centri i concorrenti si porteranno sopravvento ai centri per lasciare la traettoria libera ai modelli in arrivo, ma se qualcuno atterra con il vento in coda puo' beccare gli altri concorrenti nella schiena.

A costo di diventare pedante vorrei mettere in evidenza queste note di sicurezza che ho letto nel sito ufficiale F5J a firma di Paolo Dapporto:
ma durante una gara, non dovrebbe esserci un direttore di gara che impone la direzione per l'atterraggio?
__________________
Massimo Bison
https://imgur.com/a/rZMlsqz
El sapiente sa poco, l'ignorante el sa massa, ma el mona sa tuto
massimob non è collegato   Rispondi citando