Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 13, 22:07   #60 (permalink)  Top
Roby Rondine
User

L'avatar di Roby Rondine

Data registr.: 12-04-2010
Red face ERRORI da principianti

Oggi, vedendo la bandiera dinnanzi a casa mia indicare il sud, ho caricato la creatura in macchina e mi sono fatto tutto il viaggio (35min) con il cuore in gola e una "leggera" ansia galoppante per raggiungere il Fasce. Giunto sul pendio constato di non essere solo, un gruppetto di modellisti storici mi attendeva giusto per tramutare l'ansia in terrore, i loro modelli, tutti in carta, seta, centine, erano bellissimi!
Ora era da vincere la prova del lancio con radio al collo, col modello in mano alzato sopra alla testa posso dire di non essermi sentito proprio sicuro di me stesso e infatti, come si evince dal video, quel che segue al lancio è una serie di cazz.. enormi che l'ansia mi ha fatto commettere inesorabilmente
La cosa Positiva è che quando avevo finito di riparare quel poco che si era rotto, ero solo sul pendio con il modello in ordine di volo. A quel punto mi son detto: ma io so come si vola al Fasce!! Non posso sbagliare due volte.
Così rilanciai nuovamente usando però i comandi con una sorta di distacco, freddezza, autorità che mi permise di godermi in cielo lo Schweizer per lunghe sessioni di volo, sempre col sorriso
19010001 - YouTube
Roby Rondine non è collegato   Rispondi citando