BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Nuova Turnigy 9XR
Discussione: Nuova Turnigy 9XR
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 13, 21:29   #819 (permalink)  Top
micromega
User

L'avatar di micromega

Data registr.: 20-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Temporizzatore Visualizza messaggio
Guarda che non hai capito nulla....non ero io quello che cercava aiuto....La discussione era nata diversamente e non voglio più ripetermi per non rompere e non rompermi io per primo a ripetere i termini della questione.
In ogni caso a me l'idea di forare, applicare viti o altro sulla nuova Turnigy 9XR appena acquistata non mi va per niente bene per cui vada pure per l'applicazione di un modulo Flysky per poter continuare ad usare le vecchie riceventi Turnigy 9X8 Cv2 ammesso e non concesso ne valga la pena visto che a detta di più di uno, anche al nostro campo di volo, risulta che non siano un gran che non valgono quanto altre tipo FRSky, Corona, Assan ecc.
Ma che campo frequenti? E quante T9X hai visto con i tuoi occhi usare che hanno dato problemi? E poi caro amico visto che scrivi e leggi con attenzione dove hai letto tra i suggerimenti che ti sono stati dati che occorre in qualche modo MODIFICARE la T9XR addirittura forandola. Ma non diciamo bestialità. Spreca 10 minuti del tuo tempo su youtube e guardati qualche tutorial che risulterà più formativo che non perdere tempo qui e a farlo perdere pure a noi.

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
micromega non è collegato   Rispondi citando