Discussione: Club Blade 400-450
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 13, 21:21   #12208 (permalink)  Top
Eli-Rhoss
User

L'avatar di Eli-Rhoss

Data registr.: 20-02-2012
Citazione:
Originalmente inviato da mcolaciuri Visualizza messaggio
Mi diverto di più con il 120 sr che con il simulatore. A differenza di mio figlio che ci passa delle ore e lui il 120 lo alza solo in hovering ha paura a farlo avanzare.
Allora mi sconsigli un 6 canali piccolino ma molto simulatore.
Grazie cercheremo di adattarci
Per mia esperienza (non tanta a dire il vero) l'unico piccolo che potrei consigliarti è l'mcpx, magari con un motore pompato una coda all'altezza ecc... ma di modifiche ti costa più di un 450 e poi, la cosa veramente vergognosa anche se non lo modifichi, è che i ricambi costano quanto un 450...se non di più A questo punto è chiaro che vai di 450 e non ci pensi più.
Io ho un mcpx che è veramente una belva e pare di volare un 450 al simulatore, ma ho avuto fortuna di comprarlo usato da un utente fidatissimo sul barone che lo aveva reso praticamente perfetto per imparare (anche il rovescio) data la quantità e la qualità delle modifiche fatte ad esc, motori, telaio, piatto, testa, ecc....

Per noi principianti i 450 sono l'ideale perché hanno un ottimo rapporto apprendimento/prezzo pur essendo più nervosetti ( per cui anche più istruttivi a mio parere) rispetto alle classi più grandi.

Il simulatore annoia lo so, fa lo stesso effetto anche a me, ma i risultati sono impagabili e più volte ho salvato il modello proprio perché certe cose le avevo fatte al simulatore...recuperi compresi. E poi è risaputo che anche i migliori si allenano almeno una volta al giorno e per qualche ora al simulatore...

Ultima modifica di Eli-Rhoss : 01 luglio 13 alle ore 21:25
Eli-Rhoss non è collegato   Rispondi citando