Citazione:
Originalmente inviato da mcolaciuri Ciao ragazzuoli, sabato mi sono sparato una quarantina di lipo sul 120sr, già bello che non l'ho cotto . Poi ho deciso di tirare fuori il 450x, era parecchio che non l'usavo, ho fatto solo una lipo di hovering e tremavo tutto . Mi sa che devo passare al 130x per farmi un po' di pollici , trovo che passare da un 4 canali autostabile ad un 6 canali così grosso non vada bene. Consigli grazie |
Simulatore a bestia! Il 450X è anche più semplice di un 450 con Flybar. Datti un programma e usa maggiormente un solo elicottero....nel tuo caso il 450X. Per esempio io ho fatto così:
acquisto simulatore e ore spese ad imparare
acquisto t-rex e mentre lo montavo ancora ore e ore al simulatore
Rex montato e ore alle spalle di simulatore: primo hovering davvero accettabile.
Il problema dei pollici tremanti però mi è passato veramente da quando ho cominciato a volare al simulatore con un programma preciso da ripetere anche nel reale (un'ora a sera a fare 6 esercizi di 10 minuti continuativi ciascuno: hovering e poi cerchi, otto ecc..). La sera simulatore e la mattina presto volo con il Rex....tutti i giorni meteo permettendo. In questo modo ci ho messo meno di una settima a superare il fantasma dell'hovering frontale e a progredire.
Più spesso voli nel reale e prima arrivano i risultati