Citazione:
Originalmente inviato da cecco |
finalmente effettuata prova volo !!!! Primi tentativi davo poco motore (elica 7/4 )e mi scivolava d'ala dopo pochi metri .....cercavo di bilanciarlo con i trim ma non sembrava di saperne di andare dritto ,c'era anche un po' di vento rafficato (6/8 nodi)
Altro tentativo ma con meta gas ed èpartito come un missile ....
unico problemino il motore ha strappato le sue viti dal supporto in compensato !!!!!
che potenza sto' 2826/2200kv ma son riuscito ad atterrare indenne!!!!!!!il modello sale in verticale con 3/4 di gas e con 60% di esponenziale si pilota molto rilassati!!!
Alla fine son riuscito a limare il peso tra esc e winglets nuovi (li ho fatti in ppe rastremati e rinforzati in balsa e nastro) il peso finale è 810gr!!!!!!!!
Adesso al lavoro per tagliare un blocco di specie di epp ,solo piu pesante ma gommoso e resistente piu' che mai .(vedi materiale in punta a questo modello sopra)
vorrei costruire un tuttala molto portatile e molto indistruttibile !!!! motore un campanellino 2210 da 1450kv e 230watt batterie 1600 3S Pensavo apertura alare non piu' di 90cm ma con ali ampie per le basse velocita.....consigli??