Discussione: Pilotaggio Aliante Rc
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 01 luglio 13, 17:41   #4 (permalink)  Top
fai4602
User super Plus

L'avatar di fai4602

Data registr.: 22-07-2003
Citazione:
Originalmente inviato da Alianti 4ever Visualizza messaggio
Salve a tutti, sono nuovo del forum, e vi volevo fare una domanda.
Allora, per il compleanno mi sono fatto regalare un aliante rc a 4 canali, il nome è "Sky Hawk TW 742", dalle recensioni che ho visto sembra buono...comunque, io ho voltato già con dei velivoli rc, ho avuto un aereo-aliante rc a 2 canaeli, mooolto facile da pilotare, poi elicotteri vari, e un po' di tempo fa ero andato nella pista aeromodellistica del mio paese dove un iscruttore con un suo aliante me lo aveva fatto pilotare, con la funzione istruttore-allievo a 2 radiocomandi...ero andato abbastanza bene per essere stata la mia prima volta...ora: ho questo aliante, pero' in pista non ci posso andare e non conosco istruttori, quindi per favore non ditemi "ti conviene buttarlo, ti conveniva prendere un modello più semplice, vai da un istruttore ecc."...insomma voglio imparare in modo fai da te
quindi, come mi consigliate di iniziare per prendere confidenza e per imparare ad eseguire i primi atterragi e voli senza fare danni gravi?
Bene, come ultima cosa vi dico che mercoledì mattina, oggi siamo lunedi', vado in un campo (non di volo) e montarlo e provarlo per la prima volta!
Bene, ciaooooooooo e grazie mille a tutti, e scusatemi per la mia presuntuosità, ciaooo.
Toh....un compaesano

L'aeromodellismo insegna la pazienza perché nell' aeromodellismo la fretta è portatrice di guai.

Al'è inutil insegnà al mus.....si piard timp e in plui si infastidis la bestie !

fai4602 non è collegato   Rispondi citando