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Vecchio 01 luglio 13, 16:14   #9 (permalink)  Top
scirocco64
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Originalmente inviato da gizer Visualizza messaggio
Grazie...

Non credo vada bene il classico multistrato, ho paura che possa schiacciarsi...userei quello durissimo avio, è vero che è pesante, ma tutti noi nei nostri modelli dobbiamo combattere con un po' di piombo sul naso, da 3 o da 5 chissene...basta arrivare alla misura giusta.

Per la domanda, mi interessava sapere se altri hanno avuto problemi simili!

Ciao Antonio.
Certo è strano che ti trancia di netto i bulloni.
Nei bulloni devi controllare la classe che si trova incisa sulla testa.
4.6-5.6-6.8-8.8-10.9-12.9.

Ad alta resistenza sono quelli a partire da 8.8.
Bulloni ad alta resistenza sono obbligatori per serrare l' elica.
Nel 60cc metterei per stare tranquillo i 10.9.

Per cilindrate superiori 12.9.

Io li prendo anche sfusi qui:

eBay: 12.9


A riguardo il supporto- distanziale motore, per evitare che il compensato si schiacci puoi inserire una boccola lunga 1mm, inferiore al totale degli spessori dei compensati che andrai ad inserire.

Puoi anche usare come ultimo strato la bachelite ( la trovi facilmente da quelli che costruiscono infissi in alluminio).
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